La nuova collezione

La nuova collezione

Ogni volta che completiamo una nuova collezione Restelli Guanti siamo sfiniti ma estremamente felici. Creare nuove collezioni porta con sè della magia e ci costringe ad allontanarci dai frenetici ritmi della vita Milanese per concentrarci sulle cose da fare.

Come ogni anno, anche per la collezione 18/19 abbiamo posto l’accento sulla qualità, sui colori e sui materiali accertandoci di aggiungere quell’elemento che contribuisce a emozionare I nostri client.

Proprio per questo per la nuova stagione abbiamo voluto esplorare le sfumature dei colori che vogliamo condividere con voi qui.

 

Il nostro lato blu

Le pelli più eleganti, le migliori imbottiture, la qualità senza rivali. Questa selezione di guanti blu raccoglie nuances di blu senza tempo che non vanno mai fuori moda.

 

Il nostro lato crema

Soffici al tattoo, cuciture impeccabili, cachemire di altissima qualità. Rifiniture artigianali di altissima qualità.

 

Lo stile Burgundy e Navy

Pelli scamosciate morbide al tatto come alla vista. Arricchimenti, tasselli, e inserti rendono la nostra collezione unica nel suo genere.

 

La nostra passione per i dettagli

Nappine, inserti in pelle scamosciata e molti patch; il prossimo inverno saranno questi elementi il leit motiv delle donne!

 

L’essenza della femminilità

Patch colorati, catene, effetti quilt e nappine. Per chi vuole essere trendy con stile.

Comments (0)

Lascia una risposta