Arriva il temporary shop

Arriva il temporary shop
In Report, The Look
Il commercio cambia e noi con lui! Il 1° Dicembre in Via Sant’Andrea 17 a Milano verrà inaugurato il nuovo Temporary Shop di Restelli Guanti dove sarà possibile acquistare la collezione A/I 15/16.
Il temporary shop rimarrà aperto fino al 30 Gennaio ed è il luogo dove scoprire o riscoprire una delle eccellenze della moda italiana: quella di Restelli Guanti, che dal 1920 utilizzando i materiali più ricercati produce guanti classici e sportivi di alta gamma, per uomo e donna.
Colori, modelli, accostamenti: la collezione comprende una vasta gamma di modelli creati per ogni occasione: per il tempo libero, per la guida e per lo sci. Eleganti e di lusso, i guanti Restelli sono realizzati esclusivamente con materiali pregiati e ricercati, ponendo la massima attenzione ai dettagli.
Innovativi, entusiasti e al passo con i tempi “social”: l’allestimento del negozio offre anche momenti di intrattenimento digitale: oltre alle aree espositive, in un apposito corner sarà possibile scattare foto con sfondi spettacolari di paesaggi innevati assieme al Duomo di Milano da condividere sui social network.
Venite a trovarci!
Via Sant’Andrea 17, Milano