È arrivata la stagione dello sci

È arrivata la stagione dello sci
ski season

La stagione dello sci è arrivata. Sono già molte le stazioni sciistiche invernali pronte che hanno aperto i loro impianti;  considerando la scarsità di neve degli anni scorsi prima di Natale questa fa bene sperare.

Il momento è perfetto per procedere con la scelta dei materiali; l’outfit perfetto non si completa senza un paio di guanti Restelli. La nostra collezione sci è un tratto distintivo del nostro marchio: chi li usa sa che i nostri guanti sono caldi, morbidi, eleganti e resistenti a tutti gli agenti atmosferici tipici dell’inverno. Freddo, vento, neve, pioggia: un guanto da sci Restelli è studiato e testato nei minimi dettagli. A cominciare dalla scelta dei materiali: selezioniamo solo materie prime di primissima qualità per garantirvi sicurezza, tenuta e durata.

Al taglio e al cucito dei nostri materiali ci pensano i nostri artigiani, molti dei quali lavorano con noi da decine di anni: è grazie alla loro esperienza se l’innovazione che costantemente ricerchiamo si traduce nella produzione di guanti che ci hanno reso famosi nel mondo. Sono tante le foto che riceviamo da clienti che hanno acquistato i loro guanti 10, 15 e perfino 25 anni fa e che usano ancora regolarmente per le loro sciate. Per noi sapere di essere nelle vostre mani è sempre motivo di grande felicità e soddisfazione.

Buone sciate!

Photo credits: dsp.

Comments (0)

Lascia una risposta