Come personalizzare i guanti

Come personalizzare i guanti
Glove personalization

Personalizzare un accessorio lo rende sempre più personale e unico. Noi di Restelli Guanti lo sappiamo bene ed è per questo che abbiamo iniziato a offrire una serie di servizi di cui potete usufruire presso il nostro temporary Shop di Milano di via Bagutta 14.

Su misura

Abbiamo riservato per voi la possibilità di costruire il vostro guanto come preferite e di ordinarlo e riceverlo in 48 ore! Scegliete tra alcuni modelli e decidete  colore,  fodera e altri particolari che renderanno il vostro guanto unico.  I nostri artigiani lo realizzeranno in due giorni lavorativi; potrete dire che indossate un guanto realizzato da voi assieme a Restelli Guanti!

Monogrammi e cifre 

Su molti modelli ora potete infatti chiedere l’applicazione di cifre, allo stesso modo con cui le applicate sulle vostre camicie. Le cifre vengono cucite sul guanto e sono specchio della vostra eleganza, ricercatezza e amore del dettaglio.

cifre dettaglio

Patch

Sono la moda del momento: per questo abbiamo realizzato per voi una serie di patch che potete applicare sui vostri guanti dove preferite. È sufficiente che veniate a trovarci, scegliate il modello e i patch che vi piacciono di più. A tutto il resto ci penseremo noi. I nostri patch sono molto divertenti: saette, nuvole, api, bocche e cuori con la freccia aspettano voi per uscire da negozio alle vostre mani.

Potete scegliere uno di questi servizi ma anche combinarne due o tutti per avere sempre un accessorio esclusivo fatto su misura e per come siete voi. Venite a trovarci al temporary o scriveteci una mail, saremo a vostra disposizione per offrirvi la soluzione personalizzata che fa al caso vostro. Arrivederci in via Bagutta 14 a Milano!

 

 

 

Comments (0)

Lascia una risposta