David Schnell: un grande amico di Restelli Guanti

David Schnell: un grande amico di Restelli Guanti
David Schnell

David Schnell è un amico di lunga data di Restelli Guanti. Nato nei Grigioni nel cuore delle Alpi svizzere, David ha una grande passione che noi condividiamo a pieno: quella per la montagna e lo sci. Con il suo sapiente e allenato occhio sa centrare l’obiettivo su quella che è l’essenza di una giornata tipicamente alpina: il soffice manto della dama bianca è il suo chiodo reeisso e da anni ha fatto diventare l’amore per i viaggi e la neve la sua professione, coronando un sogno.

Da anni David ha trovato nei nostri guanti da sci i materiali, la comodità, Il calore e la praticità adatti per chi vive di avventure sulla neve in condizioni estreme e ha bisogno di materiali impermeabili e resistenti; allo stesso modo noi abbiamo trovato in lui un amante dei monti e uno straordinario interprete di quella che è l’essenza e l’anima dei nostri guanti da sci trasposti in fotografie.

È di David l’idea di organizzare vacanze di heliskiing solo per Donne, come la settimana di heliskiing sulle montagne canadesi della British Columbia; riservato a un pubblico femminile che ha potuto sciare su pendii altrimenti inaccessibili. Il piano per il prossimo anno è già pronto: sarà l’organizzazione di un viaggio in Nepal previsto per Marzo 2018.

Queste invece sono le prime immagini che ha voluto condividere con noi dal Canada dove ha provato in anteprima per noi questo nuovo modello camouflage in pelle che avrete modo di trovare nei negozi di tutto il mondo durante la stagione 2017/2018.

Le condizioni estreme canadesi in cui operava hanno consentito a David di verificare che questi nuovi guanti sono caldi, resistenti, eleganti e perfetti anche per fare freeride. Abbiamo lavorato sodo e siamo riusciti nel nostro intento: David stesso ci ha confermato che abbiamo realizzato un paio di guanti adatto a qualsiasi condizione invernale che una volta provato non si abbandona più.

Non potete immaginare la nostra felicità nel vedere questi scatti realizzati in luoghi così lontani e immacolati!

Photo credits: dsp.

Comments (0)

Lascia una risposta