Eleganza e stile: gli articoli 32 e 64 della collezione donna

Eleganza e stile: gli articoli 32 e 64 della collezione donna

Nel presentarvi tutta la collezione vi abbiamo raccontato per sommi capi la collezione donna e oggi vogliamo oggi porre l’attenzione su due modelli. Si tratta di due modelli molto diversi tra loro ma che in ogni caso incapsulano l’anima della nostra azienda, costantemente impegnata nel ricercare pelli, tessuti, lavorazioni e forge sempre innovative studiate e pensate per chi ama l’eleganza, i dettagli e la altissima qualità delle materie prime.

 

L’articolo 64 rappresenta per noi un motivo di orgoglio; è il risultato di una lunga ricerca che abbiamo condotto con l’obiettivo di creare un guanto molto elegante e portabile in ogni occasione. La pelle scamosciata, le cuciture eseguite a mano sono adatte alle serate eleganti così come la fodera in cachemire garantisce comfort e calore in ogni momento. La presenza dei fiori ricamati è un voluto richiamo al barocco, motivo che in questo momento racconta al meglio le tendenze della moda. (Photo credits: dsp)

Diverso l’approccio che abbiamo avuto nel creare l’articolo 32: qui l’idea era di puntare su una eleganza notturna dal sapore rock. Ecco dunque che siamo andati a scegliere frange in pelle con borchie realizzate in nichel e abbiamo deciso di realizzarlo solamente in nero per renderlo unico. Lo definiamo solitamente come l’accessorio perfetto per chi ama il power dressing.

 

Articolo 32 donna

 

 

 

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*