Guanti che durano negli anni

Guanti che durano negli anni
gloves

E’ proprio in questo periodo dell’anno che presso il nostro laboratorio o al Temporary shop incontriamo alcuni dei nostri clienti più fedeli che comprano i nostri guanti da sempre.

Lo scorso anno ci era venuto a trovare al Temporary Shop un cliente che orgoglioso ha portato i guanti da sci che utilizza sulla neve e a bordo della sua moto da ben 15 anni.

Pensavamo fosse quasi un record, ma non è così. E’ per questo che ieri ci siamo dovuti ricredere quando il signor Giovanni ci ha mandato la foto dei suoi guanti di peccary che hanno compiuto ben 30 anni.

Per la nostra famiglia che da quasi 100 anni produce guanti con amore e passione guardare questi guanti è statp come tornare chi bambina, chi giovane mamma, chi impegnatissimo papà.

Signor Giovanni, grazie e auguri di Buon Natale dalla famiglia Restelli.

Comments (5)

  1. Giovanni SALA 3 anni fa

    che dire se non commentare che dopo tutto questo tempo sono ancora perfetti, l’unica accortezza è stata quella di passare della crema per le mani sul guanto.

  2. Tom 3 anni fa

    Where can I buy these gloves??

    • Autore
      Redazione Restelli Guanti 3 anni fa

      Hello Tom, please send us an email to info@restelliguanti.it so that we can let you know the closest available retailer. Best regards, team Restelli Gloves.

  3. leif 2 anni fa

    how much do these lovely gloves cost?

Lascia una risposta