Guidare non è mai stato così bello!

Guidare non è mai stato così bello!
Driving glove

Guidare d’estate può e deve essere un piacere. È per questo che noi di Restelli Guanti abbiamo lavorato sodo per creare i guanti più comodi ed eleganti che potete desiderare. Riuscire nel nostro intento è stato un compito che abbiamo portato avanti negli anni fatto di prove, esperimenti, test su strada e tanta, tanta ricerca.

100

Siamo partiti dai pellami più ricercato assicurandoci che fossero freschi, resistenti ed eleganti; abbiamo poi analizzato e selezionato le cuciture più resistenti per offrire il massimo della comodità senza mai trascurare l’importanza della presa sul volante.

173p

La scelta è caduta dunque su nappa e peccary; utilizzando pelli ultra sottili sfoderate riusciamo a garantire freschezza e comodità, ma non ci siamo fermati qui. Ecco dunque che abbiamo introdotto le forature praticate sul sopra mano ma anche sul palmo per garantire il passaggio dell’aria in qualsiasi momento. Fori sono stati praticati anche sulle nocche per facilitare il movimento e la presa del volante.

L’introduzione del crochet a sua volta conferisce una sensazione di freschezza impagabile, così come le mezze dita e gli spacchi sopra mano.

28ps

Perché guidare è e deve essere un piacere.

I nostri guanti da guida vi aspettano per accompagnarvi nei più bei momenti della vostra estate.

Scoprite tutti i nostri guanti da guida qui.

Buon viaggio!

Comments (0)

Lascia una risposta