Buon 2017!

Buon 2017!

Cari amici di Restelli Guanti,

il 2016 è stato per noi un anno molto importante; ricordiamo volentieri i momenti. Abbiamo iniziato l’anno a Firenze,  cementando la nostra amicizia con Giorgio Giangiulio assieme al quale abbiamo passato dei bellissimi momenti a Pitti Uomo.

Siamo poi stati felicissimi di potere prendere parte alla celebrazione dell’80esimo anniversario della Scuola di Sci del Cervino.

A Febbraio siamo stati protagonisti del Tranoi a Parigi dove abbiamo avuto la possibilità  di mostrare al mondo la nostra collezione 2016-2017 durante la Paris Fashion Week.

Abbiamo poi concluso l’inverno con il cuore pieno di felicità  quando i giornali di tutto il mondo hanno ritratto la principessa Kate Middleton con alle mani i nostri guanti.

La primavera è giunta e mi ha fatto felice con una splendida intervista di Monocle Magazine a mio papà Piero Restelli che ha raccontato i segreti di una azienda, la nostra, che da quasi 100 anni produce guanti con amore, passione e attenzione per i dettagli.

I mesi estivi sono stati dedicati agli amanti delle automobili a cui abbiamo raccontato la nostra collezione di guanti da guida.

Sempre nei mesi estivi abbiamo lavorato alacremente alla produzione della nuova collezione che puntuale come sempre è giunta nei negozi alla fine delle vacanze estive.

Settembre è stato un mese di preparativi che ci ha portato al 1° ottobre, giorno dell’apertura del nostro Temporary Shop di Corso Matteotti a Milano.

Quest’anno nel Temporary Shop abbiamo introdotto il servizio guanti su misura che avete accolto con grande piacere.

Il tempo poi è volato e ci siamo ritrovati a festeggiare il nuovo anno pieni di felicità  e soddisfazioni. Siamo pronti per un 2017 ancora più ricco di soddisfazioni e novità  per voi.

Buon 2017!

Raffaella Restelli

Comments (0)

Lascia una risposta