Il guanto da sera: l’articolo 71

Il guanto da sera: l’articolo 71
Evening gloves

Il guanto da sera  è sicuramente uno degli accessori più sofisticati che una donna possa indossare. Si tratta di un elemento che aggiunge fascino, mistero e valorizza il portamento e l’eleganza.

Noi di Restelli Guanti lo sappiamo bene e da sempre produciamo guanti da sera con l’amore e la passione che ci contraddistingue. Quando abbiamo pensato all’articolo 71 siamo andati a fare una serie di ricerche nei nostri archivi storici per attingere ispirazione, ottenere conferme ed sfruttare al massimo la nostra tradizione artigiana.

Il risultato è un guanto da sera in nappa lavorato a quartini. La peculiarità di questo guanto sono la mancetta moschettiere realizzata intrecciando la nappa a mano che rende il guanto morbido, comodissimo e super resistente all’usura. La lunghezza del polso di otto pollici e la fodera in seta completano questa nostra creazione, impreziosita da un risvolto dalle frange in pelle.

Rigorosamente nero, altamente modaiolo, elegantemente divertente, l’articolo 71 può essere indossato in qualsiasi occasione sia durante il giorno che la sera.

Scoprite l’articolo 71 qui.

Comments (0)

Lascia una risposta