Il Temporary Shop torna il prossimo autunno

Il Temporary Shop torna il prossimo autunno

Carissimi clienti,

Giovedì 31 Gennaio chiuderemo il nostro Temporary Shop.

Gli ultimi mesi sono stati ricchi di novità per noi e sicuramente l’apertura del nostro Temporary Shop di Via Manzoni 19 ha rappresentato un momento di grande impegno e di grande soddisfazione. 

Siete stati tantissimi: nuovi e vecchi clienti, amici, semplici visitatori incuriositi dai nostri prodotti. Siamo felici di avere potuto incontrare il vostro gusto e di proporvi le nostre collezioni. 

Vorrei dedicare un particolare messaggio di ringraziamento a voi clienti stranieri, ringraziandovi per la visita e ricordandovi che dove non sempre abbiamo un rivenditore disponiamo un rapido ed efficiente servizio di vendita on line! E se non trovate quello che state cercando nello shop potete sempre richiederlo via email scrivendo a info@restelliguanti.it

Vi aiuteremo nella vostra richiesta! Siamo felici che abbiate conosciuto il nostro prodotto e che abbiate avuto modo di portare a casa un esempio dell’eccellenza Milanese.

Ci vogliamo congedare da voi con la promessa di tornare il prossimo autunno con tante sorprese per iniziare al meglio il 2020, anno in cui Restelli compirà i suoi 100 anni di storia. Non possiamo dirvi ancora nulla, ma vi promettiamo che torneremo come sempre in grande stile. Nel frattempo certamente non ci fermiamo. Stiamo già preparando i bagagli per una nuova avventura: tra poche settimane settimane saremo in Russia al CPM di Mosca a presentare la nuova collezione nella cornice più fredda e adatta che mai alle nostre creazioni!  

A presto!

Raffaella Restelli

Comments (0)

Lascia una risposta