La collezione 2017-2018 in anteprima al Tranoï

La collezione 2017-2018 in anteprima al Tranoï
Tranoi 2017/2018 collection

Il Tranoï Femme sarà il momento ufficiale della presentazione della nuova collezione 2017-2018. E qui vogliamo raccontarvi come è nata.

Audacia e discontinuità assieme ad autenticità e tradizione sono il mantra di Raffaella Restelli per il 2017. La nuova collezione Restelli Guanti ha l’obiettivo di introdurre elementi nuovi e inusuali rappresentati da tessuti stampati idrorepellenti.

Tutto è iniziato dopo avere acquistato una serigrafia rinascimentale in un mercatino in Francia. È stato il momento che ha scatenato la nascita di molte nuove idee molte idee nuove che ora prendono forma in questi guanti nuovi e pieni di glamour.

Abbiamo anche pensato che il camouflage doveva diventare un modo per dare più energia e forze ai free rider della montagna chiamati a cavalcare la neve e a chi ogni mattina affronta la giungla urbana gelata a bordo di scooter e motorini.

La nostra donna è elegante e sofisticata ma allo stesso tempo molto semplice; una vera signora che gioca con i colori forti come il ciliegia o quelli neutri come un nuovo tono del fango chiamato “sepia”… La sera ama giocare indossando guanti barocchi impreziositi arricchiti con tasselli. Grande attenzione viene poi prestata agli abbinamenti lussuosi come il suede e pelliccia e molti altri.

Venite dunque a trovarci a Parigi al Tranoï dal 3 al 6 Marzo, Palais de la Bourse stand n°  F11 al piano terra (RDC).

Comments (0)

Lascia una risposta