La collezione donna 2019

La collezione donna 2019
collection 2019

Ogni anno ci piace condividere cosa ci ha ispirato a produrre le nostre nuove collezioni. Per quello che riguarda la collezione donna la parola d’ordine per l’inverno 2018-2018 è alto artigianato. 

Il lavoro e lo sforzo impiegati nello sviluppo dei piccoli dettagli sono stati meticolosi e hanno richiesto molto tempo e pazienza.  

Il risultato ci ha dato molta soddisfazione: la presentazione in anteprima alle fiere e in particolare a Pitti ha creato molto interesse e i rivenditori hanno apprezzato molto le novità proposte. Siamo convinti che anche la clientela apprezzerà questo lavoro. 

I punti di forza della collezione 18/19 sono senz’altro le lavorazioni, sempre più pregiate e preziose: gli intrecci in pelle, le trapuntature, l’infilatura di sottilissime catene, i patchwork, i ricami e le bordure di pelliccia intarsiata sono solo alcune delle caratteristiche delle nuove creazioni. 

Particolare attenzione è stata data agli accessori come i cinturini, le fibbie in rutenio, le nappine fatte a mano e i cordoncini in pelle. 

Un importante uso di cuciture a cavallo completa il quadro di un lavoro delicatissimo che richiede tempo e precisione.

Queste preziose lavorazioni si accompagnano alla scelta di pelli pregiate, da sempre il cardine attorno al quale dal 1920 si basa tutta la nostra produzione. 

Scoprite la collezione donna qui. 

Comments (0)

Lascia una risposta