Lettera aperta a Monocle Magazine

Lettera aperta a Monocle Magazine

Carissimi amici di Monocle,

Sono Raffaella Restelli, titolare di Restelli Guanti.

Vi scrivo perchè siamo da sempre innamorati della vostra rivista.

Per noi rappresenta probabilmente il magazine più autorevole in termini di lifestyle e ogni volta che andiamo a Londra la visita al loro negozio di Marylebone è un momento di grande piacere.

Lo scorso anno siete venuti a trovarci in azienda e a casa per fare una splendida intervista con mio papà Piero ed è stata un’esperienza bellissima che tutti in famiglia ricordiamo con affetto.

È sempre un grande piacere anche ritrovare i nostri guanti sulla vostra rivista; pochi giorni fa siamo andati a spulciare la guida Monocle Travel Guide di Milano e da milanesi doc come siamo, siamo rimasti piacevolmente sorpresi per come siate stati capaci di cogliere l’essenza della nostra città, sempre più internazionale ma anche sempre più attenta a realtà artigianali come la nostra che sono parte integrante della storia della nostra città e che portano Milano nel mondo.

Il piacere si è trasformato in gioia quando nelle pagine dedicate alla rubrica “Things we’d buy” abbiamo trovato il nostro articolo 81 recensito. Grazie amici di Monocle!

Raffaella Restelli

Comments (0)

Lascia una risposta