Pitti è un richiamo

Pitti è un richiamo
pitti 2018

Pitti è un richiamo a cui non si può resistere e la scorsa settimana abbiamo fatto armi e bagagli per tornare a Firenze dopo il primo appuntamento di gennaio. 

In questa edizione di Giugno abbiamo avuto modo di raccontare nuovi prodotti e come vediamo la prossima stagione: le nostre proposte abbracciano i colori caldi dell’inverno e presentano una nuova serie di modelli caldi ed eleganti per i quali abbiamo impiegato come sempre i migliori materiali e le tecniche artigianali che dal 1920 fanno di Restelli Guanti un’azienda unica.  


 
 

Vogliamo condividere con voi alcune foto che abbiamo voluto scattare e che raccontano i nostri giorni a Firenze dove abbiamo avuto il piacere di rivedere tanti amici di vecchia data, incontrare rivenditori di tutta Europa e non solo e di conoscere tante nuove persone che abbiamo accolto con affetto. Ora torniamo con la testa in ufficio a lavorare: siamo sicuri che la produzione, le spedizioni e le sessioni per foto della nuova collezione ci traghetteranno velocemente alle vacanze estive! 

Comments (0)

Lascia una risposta