Tutto quello che dovete sapere sul Temporary Shop

Tutto quello che dovete sapere sul Temporary Shop

Aprire un temporary shop è sempre sinonimo di grandi sforzi: trovare la giusta location, il personale, gli arredi e il giusto mix di prodotti da esporre ci hanno tenuti impegnati tutta l’estate.

Lo scorso 1° Settembre i nostri sforzi sono stati premiati e a Milano abbiamo aperto il Restelli Guanti Temporary shop nella splendida cornice di Via Bagutta al civico 14.

Il setting del negozio è prestigioso e rappresenta pienamente la nostra anima: al Temporary Shop presentiamo le nostre nuove collezioni in un ambiente raffinato, caldo e accogliente.

Venite a trovarci: abbiamo impreziosito il soffitto a cassettoni con lampadari di cristallo a goccia, mentre le pareti sono d’oro; una moderna installazione luminosa con le foto della collezione completa l’arredamento che abbiamo selezionato.

Il Temporary offre inoltre una serie di servizi che vi consentono innumerevoli possibilità di personalizzazione dei vostri guanti preferiti: potete selezionare la fodera che preferite e aggiungere le cifre con le vostre iniziali; come novità assoluta, abbiamo da poco introdotto la possibilità di scegliere lussuosissimi patch ricamati da applicare sul guanto a forma di cuore, lampo, nuvola, bocca, corona; venite a scoprirli, vi aspettiamo!

Temporary shop Restelli Guanti

Via Bagutta 14, Milano

Orario: dal Martedì al Sabato 10:30-19.30 

Comments (0)

Lascia una risposta