Scoprite la nostra collezione

Scoprite la nostra collezione
new collection

Tutto è iniziato dopo avere acquistato una serigrafia rinascimentale in un mercatino in Francia. È stato il momento che ha scatenato la nascita di molte nuove idee molte idee nuove che ha preso forma in guanti nuovi e pieni di glamour.

 

Creatività, ripartenza con brio dopo i lunghi anni della crisi economica, energie fresche, nuovi concetti e materiali innovativi. La nostra nuova collezione è nata dopo avere ascoltato chi è vicino al nostro brand: clienti e negozianti. La voglia di liberare energie che si era assopita durante la crisi, è stata la prima sensazione che ci è stata riportata; abbiamo capito che dovevamo incoraggiare clienti e negozianti incoraggiando il loro desiderio di ripartire con slancio.

 

È proprio per questo che abbiamo deciso di puntare su forme essenziali, pricing vantaggiosi e sull’attualità senza mai indietreggiare sull’alta qualità di materie prime e lavorazioni che ci contraddistingue ormai da quasi 100 anni. La collezione AI-17/18 nasce come una composizione di linee asciutte abbinate a elementi che impreziosiscono rendendo ogni nostro guanto particolare e indispensabile per il prossimo inverno.

Ecco allora che strizzando l’occhio all’hi-tech abbiamo ulteriormente studiato, testato e impiegato pelli touchscreen friendly che soddisfano le necessità di chi vuole continuare a usare cellulari e tablet senza togliersi mai i guanti né rinunciare all’eleganza. Ci sono poi i ricami floreali su pelle scamosciata tipo broccato e la presenza di nappine, chiaro e deliberato richiamo barocco.

 

Non mancano le proposte molto rock che rispondono a una forte domanda di attualità, spensieratezza, eleganza e assertività del nostro pubblico femminile: proprio a questo gruppo abbiamo pensato quando abbiamo deciso di introdurre frange borchiate opportunamente in chiave fashion dai gusti molto metropolitani assieme a polsi in folta pelliccia di rex nei colori blu e fango che soddisfano i gusti più edonistici delle nostre clienti.

 

I retailer e il nostro pubblico maschile ci hanno domandato comfort e praticità: sono nati così i nuovi guanti camouflage in tessuto impermeabile che abbiamo introdotto sia per il guanto da motorino che per il guanto da sci. Le prove eseguite in alta montagna e in condizioni “urbane” estreme hanno dimostrato che sono perfetti per chi ha bisogno di prestazioni eccezionali.

 

Dallo scorso 1 Settembre siamo tornati nel quadrilatero della moda con il nostro Temporary Shop. Vi aspettiamo dal martedì al Sabato dalle 10.30 alle 19.30 in Via Bagutta 14 a Milano (MM San Babila) per raccontarvi e presentarvi tutti i guanti della nuova collezione.

 

 

Comments (0)

Lascia una risposta