Via Bagutta 14: il nostro temporary shop

Via Bagutta 14: il nostro temporary shop

Il nostro temporary shop torna anche quest’anno nel quadrilatero della moda; da alcuni giorni abbiamo infatti inaugurato il punto vendita di Via Bagutta 14 nel cuore di Milano dove vi aspettiamo per presentarvi la nuova collezione A/! 17-18.

Potrete scegliere tra decine di modelli diversi i guanti giusti per voi: da città, da scooter, da montagna, da sci, da uomo e da donna: lo stile, le lavorazioni artigianali e la qualità sono 100% Restelli, dal 1920 sinonimo di lusso e altissima qualità delle materie prime.

Su vostra richiesta, anche quest’anno torna il servizio su misura: in esclusiva per voi ci sarà la possibilità di scegliere tra alcuni modelli e personalizzarli; a tutto il resto ci penseremo noi in un paio di giorni, voi dovrete solamente tornare e troverete tutto pronto. Abbiamo inoltre deciso di diventare sempre più social e per questo chiederemo il vostro aiuto: venite a trovarci, indossate i nostri guanti e fatevi fotografare. Pubblicheremo le vostre foto su tutti i nostri profili social. Vi aspettiamo!

Restelli Temporary Shop

via Bagutta 14, MIlano (MM San Babila)

Dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30

Comments (0)

Lascia una risposta