Il nostro saluto prima della pausa estiva

“Quando il calendario segna uno degli ultimi giorni di luglio, per noi è un po’ come l’ultimo giorno di scuola. Dopo mesi intensi di lavoro, è arrivato il momento di tirare il fiato e condividere con voi un piccolo bilancio, prima della pausa estiva. E’ il momento del nostro saluto prima della pausa estiva.

Tutto è cominciato a gennaio, quando – appena spenti i riflettori delle festività natalizie – ci siamo subito messi in viaggio per Pitti Immagine Uomo, dove abbiamo presentato in anteprima la nuova collezione. L’appuntamento fiorentino, sempre stimolante, ha dato ufficialmente il via alla stagione e ci ha proiettati verso la primavera. Ci sono stati anche momenti di grande divertimento sulla neve con panorami mozzafiato e discese sulle piste per provare i nuovi materiali che ho condiviso con voi, (caduta inclusa!).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Restelli Guanti (@restelliguanti)

In quei mesi ci siamo dedicati alla selezione e alla preparazione dei pellami, delle fodere e degli accessori: un lavoro attento e silenzioso, fatto di gesti precisi e scelte accurate, per garantire che ogni guanto nasca con la qualità che ci contraddistingue.

Non sono mancati i viaggi, in Italia e all’estero: per incontrare clienti affezionati e nuovi interlocutori, per confrontarci con i partner, per lasciarci ispirare da materiali innovativi e visioni diverse.
Tutto questo ci ha accompagnati fino ai mesi estivi, durante i quali ci siamo dedicati alla produzione dei guanti che indosserete il prossimo autunno e inverno.

Ci aspettano tante novità, e non vediamo l’ora di raccontarvele.
La prima è un gradito ritorno: il nostro Temporary Shop riaprirà il 3 novembre in Corso Magenta 32 a Milano, nella stessa accogliente location dello scorso anno.
Sarà un luogo speciale, dove celebrare momenti importanti insieme. Alcuni sono ancora top secret, ma vi anticipiamo che per la stagione A/I 25–26 abbiamo scelto una palette di colori completamente nuova, audace e raffinata. Ve la sveleremo passo dopo passo.

Ora, però, è tempo di ricaricare le energie e dedicarci alle nostre famiglie.
I nostri uffici saranno chiusi fino al 1° settembre, e tutti gli ordini ricevuti nel nostro shop online nel mese di agosto saranno gestiti e spediti a partire dal 1 settembre.
Siamo felici di concederci una pausa, ma siamo ancora più felici di sapere che, al ritorno, ci aspetta una stagione ricca di incontri, novità e piccoli grandi momenti da condividere con voi che vi abbiamo solo anticipato in questo nostro saluto prima della pausa estiva.

Buona estate a tutti!”
Raffaella Restelli

Carrello 0