Pitti Uomo 109: orari straordinari per Temporary Shop e uffici Restelli

Pitti Uomo 109: orari straordinari per Temporary Shop e uffici Restelli

In occasione di Pitti Uomo 109, anche quest’anno Restelli sarà presente a Firenze per presentare la nuova collezione Autunno/Inverno 2026–2027, un progetto che raccoglie numerose novità e conferma il percorso di ricerca, qualità e artigianalità che da sempre contraddistingue il marchio.

La partecipazione a Pitti comporterà alcune variazioni temporanee negli orari del Temporary Shop di Milano, che nella settimana della manifestazione osserverà aperture parzialmente ridotte:
Domenica 11 gennaio: chiuso
Lunedì 12 gennaio: chiuso
Da martedì 13 a venerdì 16 gennaio: aperto dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00
Segnaliamo inoltre che martedì 13 e giovedì 15 gennaio gli uffici di Corso Sempione 82 resteranno chiusi al pubblico, in quanto il team sarà impegnato a Firenze per la presentazione della nuova collezione.

Saremo presenti a Pitti Immagine Uomo, Padiglione Centrale – Piano Inferiore, Stand T22, all’interno di uno dei contesti internazionali più autorevoli dedicati alla moda maschile e all’eccellenza manifatturiera italiana.

I retailer e buyer interessati ad approfondire la collezione o a fissare un incontro durante i giorni di Pitti possono trovare tutte le informazioni utili e contattarci direttamente tramite la pagina ufficiale dedicata all’esposizione
Vi aspettiamo a Firenze per condividere una nuova stagione di stile, ricerca e savoir-faire artigianale.

Carrello 0