Il nostro Shop vi aspetta in via Sant’Andrea 17 a Milano!

Vi presento il nostro “permanent shop”

Il nostro negozio a Milano è aperto!

Vi aspettiamo in Via Sant’Andrea 17; Il lunedì dalle 14 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 10 alle 19. Troverete tutte le collezioni uomo, donna, guida e sci.

Per anni il nostro brand a inizio autunno ha fatto comparsa nel quadrilatero della moda con un Temporary Shop. Da quest’anno abbiamo deciso di creare il nostro punto vendita permanente e abbiamo inaugurato il flagship shop Restelli in Via Sant’Andrea 17. 

Come ogni decisione importante, la scelta di aprire è stata complicata e improvvisa; abbiamo avuto questa possibilità di trovare in via Sant’Andrea 17 uno spazio che conosciamo bene dove siamo già stati presenti nel 2015; velocemente abbiamo deciso di prenderlo era la cosa giusta da fare e l’abbiamo preso: non più come temporaneo ma come scelta definitiva che afferma la presenza del nostro primo negozio in modo stabile e permanente. 

È una nuova avventura che trovo molto stimolante e che rappresenta un grande impegno perché si tratta di un importante investimento per un prodotto come il nostro, tipicamente stagionale.

Spero quindi di vedere tutti voi che in questi anni ci avete seguito venendoci a trovare nei nostri Temporary Shop; mi auguro di vedervi tutti e in tutte le stagioni!  Non escludo che col tempo riusciremo a proporre per i vostri regali anche qualche altro accessorio, realizzato sempre con le tecniche artigianali e la qualità con cui proponiamo i nostri prodotti da più di un secolo.  

Un design contemporaneo ed elegante vi attende assieme a tanti elementi visual a cominciare dal nuovissimo mega screen su cui vi racconteremo la nostra storia, i nostri prodotti, i nostri ambassador e tante, tante novità. Riconoscerete nel nostro nuovo negozio i tratti che ci caratterizzano: eleganza, artigianalità, creatività, calore, lusso e tanta, tanta ricerca di prodotto. 

Aprire il  flagship shop è un’altra risposta al difficile periodo pandemico che ha caratterizzato gli ultimi due anni ed è una nuova testimonianza del nostro amore per Milano. È la risposta di una azienda che oggi compie 101 anni e che ha nel Made in Italy e nell’artigianato i suoi cardini da tre generazioni. Il nostro desiderio è di espanderci, crescere e guardare avanti con passione ed entusiasmo. 

Aprire il nostro negozio significa per noi proseguire nella direzione individuata negli ultimi anni che racconta la volontà di essere sempre più vicini ai nostri clienti per capire meglio i loro bisogni e trovare le soluzioni “su misura” per ciascuno di loro. 

Tante tradizioni tornano nel nostro shop: in primis il nostro servizio made to measure sarà disponibile per tutti e saranno organizzati numerosi trunk show. Potrete comodamente scegliere un modello, un colore e chiederci di aggiungere le iniziali al vostro paio di guanti preferito. Personalizzando i vostri guanti li renderete ancora più unici!

Il nostro shop di Via Sant’Andrea 17 ha l’obiettivo di creare un luogo unico a Milano e in Italia dove ritrovare e scoprire eccellenze riconosciute in Italia e all’estero da chi ama l’eleganza e il lusso.

Vi aspettiamo! 

Raffaella Restelli

Amministratore Unico 

Restelli Guanti