Come nasce un guanto: materie prime pregiate, abilità artigianale e eleganza

Siete alla ricerca di un guanto elegante, avvolgente e unico al mondo? Per scegliere al meglio, scegliete il meglio, ricordando gli elementi essenziali che compongono un guanto di lusso: le materie prime pregiate, l’abilità artigianale di chi li prepara con le proprie mani e tanta, tanta eleganza!

Noi di Restelli selezioniamo con cura le materie prime. Le pelli che scegliamo personalmente sono sempre pregiate, morbide come la seta e resistenti come una roccia. I colori che selezioniamo con occhio sempre attento sono speciali, classici e innovativi. 


I nostri artigiani e le nostre artigiane, con le loro mani sapienti, danno forma ai guanti con amore e, soprattutto, con pazienza e diligenza, tagliando la pelle con precisione millimetrica. Ogni piccola azione diventa un passo verso la perfezione!

L’aggiunta di tocchi speciali per rendere il guanto un capolavoro senza tempo completa l’opera: può trattarsi di una cucitura raffinata, di un bottone rivestito o di una zip con il logo. Questi dettagli rendono i vostri guanti un vero e proprio gioiello da indossare.

 

 

Provate i nostri guanti e ammirate l’effetto che hanno sulle vostre mani. Sentirete la morbidezza della pelle e la soddisfazione di possedere un oggetto unico al mondo. Scopriteli online sul nostro sito e presso il Restelli Guanti Flagship Store di via Sant’Andrea 17 a Milano.

 

Carrello 0