Per noi, l’amicizia e la passione per l’artigianalità sono valori che ci guidano da sempre. È per questo che oggi vogliamo raccontarvi di Marko Tadić, un caro amico che da anni ci porta con sé in tanti viaggi intorno al mondo.
Marko è un vero giramondo, sempre in movimento, con la valigia pronta e un occhio sempre attento a scoprire i trend. Dalle vibranti metropoli agli angoli più remoti del pianeta, Marko cattura l’essenza di ogni luogo, condividendo con noi scatti unici che ispirano ed emozionano.
In ogni suo viaggio, Marko porta con sé una parte di noi. Che sia un paio di guanti in morbida pelle per affrontare il freddo pungente di una capitale nordica, o un modello raffinato più leggero per una giornata in una città mediterranea, i guanti sono diventati compagni inseparabili delle sue avventure.
Negli ultimi mesi, Marko ha condiviso due reportage fotografici davvero speciali, entrambi realizzati in Ecuador in cui ci ha portato alla scoperta di due brand che condividono la nostra passione per la qualità.
L'eccellenza sartoriale partenopea
Nel primo reportage, Marko ci ha portato alla scoperta dell’autentica artigianalità italiana con Sannino Napoli, un marchio che condivide la nostra passione per la qualità e la tradizione. Fondata nel 1980, Sannino Napoli è un’azienda a conduzione familiare che si distingue per la produzione di capispalla di altissima qualità, realizzati con i migliori tessuti italiani e una cura sartoriale impeccabile. Marko Tadić indossa l’art. 49,
L'eleganza contemporanea Made in Italy
Nel secondo reportage, Marko ci ha introdotto al mondo sofisticato di Brett Johnson, un brand che incarna l’eleganza e lo stile contemporaneo. Fondato nel 2014 da Brett Johnson, il marchio si è rapidamente affermato nel panorama della moda maschile grazie alla sua estetica raffinata e all’utilizzo di materiali pregiati. Brett Johnson propone collezioni che spaziano dall’abbigliamento formale agli accessori, coniugando la tradizione sartoriale italiana con un tocco di modernità.
Marko Tadić indossa l’art. 42F.
Grazie Marko, per portare il nome di Restelli nel mondo e per ricordarci che l’eleganza e la qualità non conoscono confini. Continua a viaggiare, continua a ispirarci e non dimenticare i guanti!