fbpx

Mettete i guanti Restelli sotto l’albero

Mettete i guanti Restelli sotto l’albero
10 Dicembre 2017 Redazione Restelli Guanti
Christmas

Il Natale si sta avvicinando e noi di Restelli guanti siamo pronti per festeggiarlo assieme a voi e a rendere le operazioni di acquisto regali più divertenti e meno faticose!

Visitate lo shop online; il nostro shop on line si suddivide in tre sezioni. Scegliete quella che fa per voi e affrettatevi per ottenere la consegna prima di Natale! Il pagamento è sicuro con PayPal e se desiderate potete usare anche la carta di credito.

Potete consultare la sezione donna dove sono presenti guanti per ogni donna: moderna e rock romantic, elegante, sofisticata e pronta a “uscire in lungo” oppure di classe ma senza fronzoli.

Non limitatevi a pensare solo all’inverno: pensate alla bella stagione e approfittate subito della possibilità di regalare il sole a chi amate scegliendo un guanto da guida. Potete trovarne a dita lunghe, a dita corte, così come da donna! Non dimenticate la freschezza del crochet che nella stagione calda offre freschezza e comfort alla guida.

Chiudiamo infine con la sezione uomo; trovate guanti tecnici resistenti a qualsiasi agente atmosferico, guanti da città smart casual o guanti eleganti in cervo foderati in cachemire.

Non amate comprare qualcosa che non potete toccare o vedere di persona? Niente paura: i negozi rivenditori Restelli Guanti sono sparsi in tutta Italia e in larga parte dell’emisfero settentrionale del pianeta! Scriveteci una mail a info@restelliguanti.it e vi aiuteremo a trovare il rivenditore più vicino.

Abitate a Milano o siete di passaggio nel capoluogo lombardo? Venite a trovarci presso il Restelli Guanti Temporary Shop. Aperto fino al 31 Marzo, il Temporary si trova nel quadrilatero della moda in via Bagutta 14 (MM1 San Babila)