Il Temporary shop apre il 1° Ottobre a Milano

Il Temporary shop apre il 1° Ottobre a Milano
29 Settembre 2016 Redazione Restelli Guanti
In Collezione, The Look

Gentili clienti,

ho il piacere di annunciare l’apertura, Sabato 1° Ottobre del nostro Temporary shop di Milano nella centralissima Corso Matteotti 8, dove saremo presenti fino al 31 Dicembre.

Come sapete, è un appuntamento importante che ci permette di presentare tutte le nostre collezioni Uomo, Donna e Sci sviluppate in moltissimi colori. Il guanto diventa vero protagonista senza compromessi!

Sarà un momento importante sia per chi ci conosce da sempre sia per coloro che proveranno per la prima volta la nostra qualità e i nostri pellami pregiati che da ormai 100 anni rappresentano il nostro Brand.

Con il nostro Temporary shop vogliamo confermare il posizionamento del brand nella fascia alto di gamma del lusso e proseguire nello sviluppo della crescita del brand in Italia così come all’estero, studiato anche per favorire e sostenere i rivenditori.

A partire dal 1° Ottobre saremo aperti dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 19.30; per soddisfare le vostre esigenze di shopping natalizio dal 14 Novembre rimarremo aperti tutti i giorni fino al 31 Dicembre.

Vi aspettiamo con una novità che renderà i vostri regali di Natale (e non solo!) i più esclusivi e prestigiosi: su alcuni modelli sarà possibile usufruire del servizio su misura con consegna in un paio di giorni. Vi aspettiamo! 

A presto,

Raffaella Restelli