Una nuova stagione, il flagship store di Milano rinnovato e una nuova collezione vi attendono!

“…. Per me l’anno nuovo inizia da sempre a settembre, quindi per festeggiare questo 2022 vi invito a visitare nuovamente le nostre proposte sia online che in store. Lunedì 5 settembre nel pomeriggio il nostro flagship store di Via sant’Andrea 17 a Milano riapre dopo la chiusura estiva!! Durante l’estate lo abbiamo rinnovato arricchendolo con finiture di pregio e mobili su misura dalle forme ovali e morbide e rendendo l’ambiente ideale per le vostre esperienze di acquisto. Vi aspettiamo. La passata stagione è stata emozionante e molto faticosa, ma con il mio team ci siamo dedicati anima e cuore affrontando ogni difficoltà. Come tutte le cose nuove vanno sperimentate e messe a punto. Non sarà mai tutto perfetto, ma sicuramente si può sempre migliorare e sicuramente ORGANIZZARSI! 😊

Non sembra, ma le occasioni che pensiamo siano lontane (un compleanno, una cena, un anniversario,  un regalo importante, per non pensare a Natale) arrivano in un lampo. Il nostro è un prodotto artigianale e ci vuole il suo tempo per personalizzarlo, quindi non aspettate l’ultimo momento per i vostri acquisti perché diventa tutto più complicato! Quest’anno a livello mondiale l’approvvigionamento delle materie prime è lentissimo e scarsissimo. Sul sito potete trovare molti spunti per i vostri regali; il consiglio è di portarvi avanti. 

Al momento siamo concentrati sul guanto da guida e non c’è bisogno di avere una super car. Vanno benissimo anche per il motorino o per la bici. O semplicemente solo per completare il vostro outfit. Cercherò di proporre tutte le settimane Il guanto più adatto per sè o da regalare, ma sarà comunque un oggetto esclusivo e ricercato. Molti di voi sanno che la fabbrica di corso Sempione, i nostri rivenditori e lo store di Via Sant’Andrea sono sempre in collegamento quindi difficilmente non si trova l’articolo che si sta cercando, ma all’ultimo minuto tutto si complica e si perde il piacere di fare un regalo. Compratelo ora!”

 

Grazie, vi aspetto!!

Raffaella Restelli

Carrello 0

SHOP ONLINE

COLLEZIONI

CHI SIAMO

Seguici su