Anche quest’anno abbiamo deciso di partecipare come espositori a Pitti Immagine Uomo e vi aspettiamo allo Stand T21 Padiglione Centrale Piano Inferiore.
L’appuntamento di Firenze rappresenta uno dei momenti più importanti per la moda maschile nel mondo e ci vede protagonisti anche in questa edizione targata 2023. L’atmosfera che si respira alla Fortezza da Basso dove l’evento si tiene è unica e data dalla bellezza del luogo, cosa che rende Pitti Immagine Uomo ancora più speciale: é difficile trovare un posto così bello nel resto del mondo, noi italiani siamo fortunati ad averlo così vicino! In questi giorni saremo impegnati a ricevere e incontrare buyer, retailer e altri professionisti del settore ma saremo molto felici di incontrare anche vecchi amici e tante conoscenze fatte negli anni trascorsi a Pitti Immagine Uomo.
Con una lunga tradizione alle spalle nella produzione di guanti eleganti da uomo per la città per lo sci e per la guida, dal 1920 la nostra azienda continua a distinguersi per l’attenzione ai dettagli, la qualità delle materie prime pregiate impiegate e per le lavorazioni artigianali. La collezione che presenteremo a Pitti Immagine Uomo pone l’accento sull’eleganza senza dimenticare l’esigenza di funzionalità e praticità; proprio per questo quando creiamo le nostre collezioni uno dei nostri obiettivi è quello di realizzare guanti eleganti da uomo perfetti sia per il giorno che per la sera.
Vi aspettiamo fino a venerdì 13 gennaio allo Stand T21, Padiglione Centrale, Piano Inferiore a Pitti Immagine Uomo, Fortezza da Basso, Firenze.
Se desiderate fissare un un appuntamento vi preghiamo di contattarci qui