Buona Pasqua da Raffaella Restelli

Buona Pasqua da Raffaella Restelli
9 Aprile 2020 Redazione Restelli Guanti

Gentili clienti e amici,

con questi auguri pasquali desidero ringraziarVi tutti per i messaggi che ci avete scritto attraverso Facebook, Instagram e tramite posta elettronica.

Desideriamo informarvi che stiamo tutti bene.

A partire dalla metà di febbraio abbiamo chiuso il Temporary Shop di Via Manzoni 19 a Milano; e abbiamo lavorato giorno e notte per avviare la produzione dei primi ordini fatti a Pitti Uomo. Sono state giornate ricche di tensione e paura per la salute di tutti e per il lavoro che si accumulava senza poter organizzare la produzione e gli ordini ai fornitori. Ho vissuto giorni di grande incertezza fino a quando è arrivato lo stop definitivo.

Nei giorni seguenti in fabbrica e vicino alle macchine c’era un silenzio surreale … ho avuto paura.

Poi ho deciso di vivere questo stop come un’opportunità per sistemare e ripartire quando sarà possibile… una specie di tregua con il mercato.

I nostri uffici ci Corso Sempione sono chiusi.

Grazie alle tecnologie digitali siamo stati capaci di assicurare la continuità di alcune delle nostre attività: l’ufficio marketing, l’amministrazione e l’ufficio comunicazione lavorano a pieno regime. Tutti gli interessati operano da casa.

Sono giorni non facili, ma siamo convinti che li supereremo e che tutti scopriremo in noi stessi tante nuove energie quando potremo finalmente affacciarci a un mondo nuovo.

Noi di Restelli Guanti guardiamo già avanti e, nei limiti del possibile, continuiamo a lavorare con la speranza di potere presto riprendere tutte le attività, fare ripartire la produzione, preparare il nuovo Temporary Shop e festeggiare assieme a voi il centesimo anniversario della nostra attività che ricorre proprio quest’anno. 

 

Attendiamo con pazienza di potere ricominciare a fare ciò che amiamo di più: produrre guanti, distribuirli in tutto il mondo e condividere sui nostri social le vostre foto.

Continuiamo a lavorare perché vogliamo tornare presto insieme a voi con i nostri guanti alleati di momenti di felicità in città, al volante e sulle piste!!

Buona Pasqua,

 

Raffaella Restelli