Il Temporary Shop apre il 2 Novembre a Milano

Il Temporary Shop apre il 2 Novembre a Milano
19 Ottobre 2020 Redazione Restelli Guanti

Gentili clienti,

ho deciso di scrivervi dalle pagine del blog e dei social media per farvi sapere che anche quest’anno abbiamo deciso di aprire il Restelli Temporary Shop: torniamo dunque in Via Manzoni 19 a Milano dal 2 novembre al 31 dicembre.

È la nostra risposta al clima di incertezza che aleggia sulla nostra amata Milano. È la risposta del Made in Italy, dell’alto artigianato e delle piccole imprese come la mia che hanno deciso di non mollare e di andare avanti con entusiasmo e passione. E con quel pizzico di follia necessaria per portare avanti un’azienda. Lo faccio anche per “festeggiare” i nostri 100 anni di storia. Un traguardo importantissimo che mi rende orgogliosa del lavoro che ho imparato fino ad oggi con enorme pazienza e dedizione. Un grazie ai miei nonni che hanno fondato l’azienda ai miei genitori che hanno preso il largo con il vento a favore e con un entusiasmo illimitato.

E più di tutto un grazie ai voi che amate i nostri guanti da generazioni!

Per voi che non vi troverete a Milano nei prossimi mesi sarà in ogni caso possibile comprare on line e usufruire dei servizi di personalizzazione che contraddistinguono la nostra azienda.

Vi aspettiamo in via Manzoni 19 o sul nostro shop online.

Un caro saluto,

Raffaella Restelli