Le nostre moffole, emblema del nostro marchio

Le nostre moffole, emblema del nostro marchio
15 Novembre 2019 Redazione Restelli Guanti

Le moffole sono guanti che isolano il pollice e lasciano assieme le altre quattro dita della mano. Questo guanto così speciale è da sempre un tratto distintivo del nostro marchio; abbiamo realizzato diversi modelli e colori per soddisfare tutti. 

La resistenza alle basse temperature è molto soggettiva: sentire freddo alle mani può compromettere una giornata sulla neve diminuendo il tempo passato sulle piste e il piacere di passare una giornata invernale all’aperto. 

È per questa clientela che abbiamo creato la nostra linea di moffole capaci di soddisfare un bisogno reale: avere le mani sempre al caldo. Tenendo insieme le quattro dita la moffola aiuta chi la indossa a percepire subito una sensazione di calore maggiore riducendo di molto la dispersione del calore.  Le fodere e i materiali che impieghiamo sono studiati e testati per garantire il massimo del calore e del comfort: la nappa idrorepellente del nostro articolo 270 assieme alla fodera in pelliccia garantiscono la protezione da qualsiasi evento atmosferico garantendo calore assieme a una sensazione di comfort perfetta. Per i più esigenti abbiamo creato l’articolo 375: il sopramano in opossum e la fodera in agnello rappresentano la scelta di chi ama l’eleganza anche sulle piste da sci.