Una selezione di guanti da donna che potete trovare al Temporary Shop

Una selezione di guanti da donna che potete trovare al Temporary Shop
6 Novembre 2019 Redazione Restelli Guanti

Questo post è dedicato a tutte le donne che amano essere eleganti e a tutti coloro che intendono regalare un guanto a una donna che ama l’eleganza. Vi aspettiamo nel nostro Temporary Shop di Via Manzoni 19 a Milano, aperto fino al prossimo 15 febbraio.

Perché allora non partire subito con una scelta raffinata e chic! Questi guanti sportivi sono realizzati in tessuto tecnico con stampo rinascimento. Una fodera in calda felpa li rende comodi, caldi e piacevoli al contatto. Pensati per un mood “green”.

Perfetto per la città per correre agli appuntamenti di lavoro: è l’art 73, realizzato in morbidissima nappa con inserti in sottile catena color canna di fucile. La fodera è in cashmere.

Disponibile in bordeaux, militare e nero, è il guanto perfetto per qualsiasi momento del giorno e della sera.

Lusso, eleganza e raffinatezza: queste sono le parole più adatte per descrivere l’art 108 realizzato in  nappa con inserti in sued. Impreziosito da infilature in pelle e da nappine scamosciate selleria questo guanto presenta una fodera in seta. Altissima qualità e ricerca si abbracciano in questo esclusivo accessorio disponibile in nero, blu notte e chocolate.

 

Anche se l’inverno sta arrivando mettersi al volante con i nostri guanti da guida garantisce una sensazione di piacevolezza e di sicurezza. Nel mese di Ottobre abbiamo incontrato un grande favore da parte del nostro pubblico femminile per l’art 30. Leggero e raffinato questo guanto è disponibile nei colori arancio e vino.

 

Queste e molte altre sono le proposte del nostro Temporary Shop: vi aspettiamo!