I guanti da guida Restelli

I guanti da guida Restelli
15 Giugno 2016 Redazione Restelli Guanti
Driving gloves

I guanti da guida Restelli sono i compagni ideali per chi ama guidare l’auto in sicurezza.Gli spessori ridotti dei pellami pregiati permettono di avere una maggiore presa sul volante e sul cambio e quindi un maggiore controllo dei veicolo, libertà nei movimenti, comfort e freschezza soprattutto per i viaggi più lunghi.

 

I guanti guida sono un prodotto di nicchia in quanto destinati ai veri intenditori amanti dei piccoli dettagli e degli oggetti di lusso che vivono la guida come un momento piacevole, un’ esperienza appagante!

Proprio per questo nulla è lasciato al caso: dalla scelta dei cervi più pregiati o delle nappe più sottili, alla lavorazioni all’uncinetto abbinato alla pelle, cuciture interamente fatte a mano, ribattiture e forature dalle varie dimensioni che consentono una maggiore ventilazione.

E una cartella colori che soddisfa i gusti dei piloti più esigenti! Visitate il nostro shop cliccando qui.

 

[cml_media_alt id='16427']Art 173[/cml_media_alt]

Art 173 Cervo pieno fiore cucito a mano. Orlature in contrasto ribattute a mano. Chiuso con automatico con logo. Vasta cartella colori per i piloti più esigenti!

 

[cml_media_alt id='16425']Art.29[/cml_media_alt]

Art 29   Nappa sottilissima con sopramano in crochet fatto a mano col sabbia. Cuciture a piquet. Automatico rivestito in pelle. L’elastico sottomano all’altezza del polso crea un fitting perfetto.

 

Scoprite tutti i guanti da guida Restelli cliccando qui.