Settembre 2020, inizia una nuova stagione!

Settembre 2020, inizia una nuova stagione!
1 Settembre 2020 Redazione Restelli Guanti
In The Look

Settembre è un mese speciale: è il momento del ritorno a scuola degli studenti ma è anche il mese in cui entriamo nella nuova stagione A/I 2020-2021. Per noi l’inizio di questa nuova stagione è davvero un momento speciale.

All’insegna di un profondo desiderio di ripartenza, in questo 2020 iniziato in modo così particolare non abbiamo rinunciato a festeggiare i 100 anni della nostra azienda che produce guanti artigianali dal 1920 a Milano. Ora siamo pronti a lanciare la nuova collezione.

Un desiderio di raccontare la nostra storia attraverso ciò che ci contraddistingue: l’amore per il lusso, l’altissima qualità delle materie prime impiegate, la costante ricerca, l’attenzione maniacale per i dettagli.

La storia e il successo del brand sono determinati dall’osservanza del know-how tradizionale, dall’attenzione ai dettagli e dalla selezione dei pellami più pregiati come peccary e cervo.

Ogni prodotto è il risultato di un processo elaborato composto da più fasi: dalla selezione dei materiali fino alla rifinitura dei dettagli sul prodotto finito, passando per la scelta dei colori e l’attenta lavorazione manuale. Un processo che ha le sue radici nel tempo e che richiede grande talento e passione da parte dei nostri artigiani.

Continueremo il lavoro che le generazioni precedenti ci hanno insegnato. Con orgoglio.