Storie di guanti e di vita

Storie di guanti e di vita
23 Marzo 2021 Restelli
In Collezione, The Look

La primavera sta finalmente per arrivare a conclusione di un lungo inverno. Ci sono luoghi in Europa dove la stagione fredda dura più a lungo rispetto all’Italia e tra questi c’è senz’altro la Serbia.

Arrivano proprio dalla Serbia queste immagini inviateci dal nostro ambassador Marko Tadić che avevamo già incontrato alcuni mesi fa. Questa settimana lo abbiamo incontrato a Belgrado, splendida capitale di questa nazione tutto sommato non troppo lontana dai nostri confini orientali.

Ci piace qui riprendere il post del blog di Marko Tadić in cui ha raccontato di come l’arrivo di un paio di guanti alle sue mani tanti anni avesse coinciso con un cambiamento di vita: il suo trasferimento a Berlino.

Pochi giorni fa mentre girava questo shooting in condizioni meteo decisamente invernali proprio mentre stava per indossare per la prima volta questo paio di nostri guanti ha ricevuto la notizia di un trasferimento per lavoro in un paese esotico. Ok, questa volta è solo per un paio di mesi, ma potete immaginare la sua felicità all’idea di stare per partire per una nuova avventura.

Ci sono storie legate ai vostri guanti che hanno positivamente influenzato la vostra vita? Scrivetecele a info@restelliguanti.it; con il vostro permesso le pubblicheremo volentieri!

Buon viaggio Marko!

 

Credits

Marko Tadić indossa MooRER, Paul & Shark, Etro e altri brands.