È vero: amiamo molto trascorrere i fine settimana in famiglia in totale serenità e relax. Una puntata sui monti, un giro al mare, un salto al lago. Le opportunità turistiche offerte a chi vive a Milano sono molte. Lo scorso weekend è arrivato dopo una settimana finita troppo in fretta e trascorsa per la maggiore parte a Lineapelle dove ho avuto modo di scoprire le nuove tendenze in fatto di pellami.
Ecco dunque che carica di input e di energie ho sentito il bisogno di fermarmi. Il bisogno di sedermi e fare sedimentare tutto ciò che avevo appreso alla fiera più importante del mondo del mio settore.
Ho disteso sul tavolo di casa una serie infinita di sample e poi, carta e penna alla mano, ho iniziato a pensare e a cogliere l’ispirazione che proveniva da quei campioni.
L’atmosfera serena della casa dopo tanti giorni di corse infinite mi ha portato a fare tanti pensieri e ad avere molte nuove idee che presto vedrete. È proprio vero che l’ispirazione viene col lavorare ogni giorno e, aggiungo io, amando il proprio lavoro.
Raffaella Restelli